Day 33

23:00 Pubblicato da Qwercy


Sabato sera in solitaria, chiusa in camera a disegnare. Solo io e la mia Bamboo. Devo dire che mi ci trovo da paura, non come quelle dell'accademia che ti fanno venire voglia di buttarle fuori dalla finestra. Venerdì non riuscivo neanche a cliccare su un maledetto punto e a trascinarlo, le figure di cacca con Andrea si sono sprecate. Chissà che avrà pensato, questa non è capace neanche ad impugnare una penna. 
Ho passato tutto il giorno su Prince of Persia, finendolo solo dopo cena. Era da tanto che volevo disegnarlo, ma avevo sempre rinunciato perché pensavo fosse troppo complicato. Inoltre non avevo ancora lo scanner per cui significava doverlo fare direttamente su Painter e decisamente mi sarei sparata.
Sono proprio una mano santa gli scanner e le tavolette grafiche, anche se alla maggior parte della gente non gliene può fregare di meno. Mi sono armata di santa pazienza e tra un zoom e l'altro sono riuscita a fare dettagli sufficienti a farlo sembrare decente. Ora ho una mano in cancrena e gli occhi strabici ma ne è valsa la pena, anche se penso sempre che avrei potuto fare di meglio. Ho passato il tempo così ma adesso che ho finito non so cosa fare. Odio quando mi prende la depressione serale, pensando a tutte le volte che io e G. siamo stati insieme. Lui se ne è andato ad una festa di Halloween e io sto quasi pensando che forse è meglio se mi vado ad infilare sotto le coperte. Ma poi non riuscirei ad addormentarmi perché, diamine, è troppo presto. Neanche le galline vanno a letto a quest'ora. Potrei farmi una bella doccia calda, di quelle che ti riducono a un peperone grinzoso e fumante. Ma il bagno è troppo, troppo lontano e  il mio sedere è in sciopero e non vuole alzarsi. Potrei vedermi un film ma il blocco di megavideo implica lo scendere le scale, l'andare in cucina a riavviare il modem e il risalire le scale di nuovo. Se il bagno che sta a uno sputo dalla mia stanza mi sembra lontano, la cucina è come se fosse Vladivostok. Devo inventarmi qualcosa. Posso contare i libri che ho sullo scaffale o aprire lo sportello dell'armadio fino a mezzanotte come Ace Ventura faceva con la finestra. O girare attorno al letto con la sedia. Posso mandare una candidatura spontanea a Uomini e Donne! Chissà se rispondono a quest'ora. 


You can leave a response, or trackback from your own site.

0 Response to "Day 33"

Short

The most beautiful short movies