Day 84

22:39 Pubblicato da Qwercy
Che dire, ho bisogno di qualcosa su cui riversare le mie incazzature di questi giorni e non posso farlo di certo su quelle palle di pelo che sono i miei gatti e non perché non mi capiscano. Semplicemente perché non gliene fregherebbe un accidente.
La domenica dopo il mio compleanno sono stata ancora male ma i termometri avevano deciso di comune accordo di negare l'evidenza, così mi sono presa un bell'oki prima di andare a letto, anche se prima mi sono dovuta sorbire le avventure amorose di I. che era passata a trovarmi ( ha rivelato un certo apprezzamento guardando le foto di una persona che legge questo blog ma ovviamente ho la bocca cucita..). Martedì me ne vado a lezione, pregando di non dove rifare daccapo tutta l'animazione di G. Ok sono meno di 25 disegni, per cui è meno di un secondo di scena ma sono sempre tanti fotogrammi in cui si vedono tutti i movimenti della mano destra, per cui si, ho pregato tanto. Lo provo e scopro che G. è un tantino sproporzionato in alcuni frames. Mi tocca rifarlo da capo. Grazie. Durante la pausa apparecchiamo il tavolo della prof e in mezzo secondo sembra di stare al pranzo di Natale dell'esercito. Un pandoro da inzuppare nella nutella, patatine a volontà più quelle messicane con tanto di salsa piccante, biscotti al cioccolato, biscotti al cocco, riso soffiato col mars, ferrero rocher, mon cheri, pocket coffee, vino, spumante, coca cola, thè e boh non mi ricordo più. Abbiamo dovuto farci aiutare anche dall'altra classe perché era veramente una cosa indecente (la segretaria l'abbiamo corrotta con i mon cheri). E. aveva portato  due cappelli di natale con i campanellini sulla punta e uno da renna. Ci siamo fatte un sacco di foto dove ovviamente sono venuta più che oscena, a metà tra un maiale e un babbuino  rincoglionito, e poi siamo tornate a scarabocchiare. 
Mercoledì pomeriggio vado a fare un po' di sano shopping con Mi. sulla Tuscolana e nonostante le comiche con le commesse (quella di Pimkie mi si voleva mangiare gli orecchini a forma di pan di stelle e una signora di un negozio di borse ha allegramente sputtanato la figlia per il suo setto nasale deviato, che poi perché si è messa a raccontarcelo non si sa) è stato bello alleggerire il portafogli. Verso le 6  andiamo a prenderci qualcosa da Mc Donald's, anche perché comincia a far freddo, e camminando incrociamo due ragazzi dal viso familiare. Esterno le mie perplessità a Mi. che però come al solito o è tra le nuvole o è troppo occupata a sistemarsi i capelli, per cui devo cavarmela da sola. Un mio neurone (ebbene si ne ho più di uno, che poi non funzionino è un'altra storia) mi suggerisce che sono due dell'università, ma riesco a ricordare solo un nome...e l'altro? Mi giro, come se ruotare la testa potesse farmi venire un'illuminazione, e scopro che anche lui si è girato. Ci guardiamo accigliati e poi mi metto a ridere, cercando di far partecipe la mia amica a questa buffa scenetta ma lei non mi ritiene degna di considerazione. E vabbè. Più tardi a casa scopro di aver azzeccato il nome che ricordavo e poi investigo sull'altro tizio e adesso dopo 2 anni di distanza da quando ho lasciato so chi è. Non che mi freghi molto, ma almeno ho dato un nome a uno dei tanti volti di informatica. Da Mc Donald's Mi. prende un sunday ai frutti di bosco per restare in forma e io un mozzarillo perché tanto ingrasserò inevitabilmente sotto le feste (non che negli altri periodi dell'anno sia diverso ma è sempre una valida scusa). Dopo esserci rifocillate (lo so il medioevo è finito da 1534 anni, ma è la prima parola che mi è venuta in mente..) siamo state un bel po' a parlare di un ragazzo che ci prova con lei anche se impegnato, aggiungerei un coglione di ragazzo visto che ha superato ogni limite di decenza. Io le ho suggerito di dire tutto a P. ma mi ha fatto notare  che poi probabilmente mi ritroverei in mezzo a un omicidio. " Ma se è un coglione..." ho risposto io ma poi le mi ha fatto quel suo sguardo incredulo che ti fa sentire veramente un mostro e allora ho lasciato stare. Prima di andare via ci siamo interrogate su un' interessante questione di natura estetica, cioè perché sulla mia busta erano attaccate intere ciocche di capelli e sulla sua invece no. La mia tesi è stata che sto diventando pelata, la sua è che le buste ce le hanno date già così. Non avevo idea che si fabbricassero buste piene di capelli, ma forse è tutto un complotto delle aziende di shampoo per incentivare le donne a comprare più prodotti per non far suicidare le chiome...
Giovedì lo passo come al solito a prendere per il culo il dentista, cosa che ultimamente mi riesce bene. Ormai le sue battutine a sfondo sessuale non attaccano. Lo costringo perfino a tirare fuori il passaporto per farmi vedere che ha veramente 42 anni. Gli dico che potrebbe benissimo avere un qualche falsario come cliente.  Mi manda a quel paese. Ho vinto.
Venerdì alle 6 esco di casa e con molto piacere scopro che siamo sui -10°. La macchina sembra fatta di swaroswki. Arrivo in stazione e trovo una marea di gente incavolata perché i treni sono tutti soppressi /in ritardo di una vita. Me ne ritorno a letto e per fortuna. Firenze è sotto 40 cm di neve e i treni non partono.  
In tarda mattinata comincia a nevicare di brutto e prendo al volo l'occasione per lanciare, si proprio lanciare, il gatto in mezzo a quella soffice massa bianca. Praticamente sparisce sommerso. Si vendicherà più tardi decapitandomi il pupazzo di neve. 
Sabato è il grande giorno. Torna G. da Londra e finalmente possiamo passare le feste insieme. Peccato che i voli sono tutti cancellati e per pura fortuna riusciamo a prenotarne un altro per mercoledì. Non so descrivere il mio stato d'animo, è a metà tra la depressione e l'incazzatura. E' il carico da 90, la ciliegina avvelenata sulla torta. Sarebbe dovuto finire questo schifo di periodo e invece ecco qua, ancora 4 giorni. Sempre se sono 4, perché c'è veramente il caos negli aeroporti e le previsioni non promettono niente di buono. Non voglio pensare che potrebbe passare il Natale a Londra, da solo. Sarebbe veramente la sfiga più grande dell'universo e sarebbe pure la fine. Io sono al limite della sopportazione anche se cerco di pensarci il meno possibile. Mi viene da prendere a pugni il muro fino a farmi uscire il sangue per quanto sono arrabbiata e frustrata. Perché tutto a noi, perchè? Maledetta neve, ti odio. Non ti ho mai odiato ma adesso mi stai proprio sulle palle. 
You can leave a response, or trackback from your own site.

19 Response to "Day 84"

  1. Anonimo Said,

    It іs perfect time to make some ρlanѕ for the futurе anԁ it's time to be happy. I've reаd this poѕt and if I сoulԁ I ωant to suggest уou few interestіng thingѕ oг tips.
    Ρerhaps you could write neхt articles referring
    tо this article. I want to гead eѵen more things аbout іt!
    my website: V2 Cigs reviews

    Posted on 30 gennaio 2013 alle ore 09:28

     
  2. Anonimo Said,

    The othеr day, while I was at work, my соusin stole my iphone and tеsted to see іf it
    can ѕurvive a thirty foot drop, just so she can
    be а yоutube sensation. My iPad is now destroyеd and she hаs 83 viewѕ.
    I know thіs is entirеly off topic but Ӏ had to share
    it wіth somеone!

    Feel free tο surf to my page - masterchins.com

    Posted on 19 febbraio 2013 alle ore 07:41

     
  3. Anonimo Said,

    Hoωdy would уou minԁ stating which blog platfοrm you're working with? I'm looking tο start my own blog in the near future but
    I'm having a difficult time making a decision between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design and style seems different then most blogs and I'm looking for something unіque.
    P.S Ѕoгrу for beіng off-topic but I had to ask!


    Fееl free to surf tо my blog: Http://Www.Sfgate.Com/Business/Prweb/Article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-Or-4075176.Php

    Posted on 21 febbraio 2013 alle ore 01:53

     
  4. Anonimo Said,

    What's up to every body, it'ѕ mу first pay а viѕit of this website; this weblog contains аweѕоme anԁ
    іn fact ехсеllent stuff for visitοrs.


    Mу ωeb site intense pulsed light

    Posted on 21 febbraio 2013 alle ore 02:08

     
  5. Anonimo Said,

    I just couldn't depart your web site prior to suggesting that I extremely enjoyed the usual info a person provide to your visitors? Is going to be again incessantly to inspect new posts

    my webpage; Www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.Php
    Also see my webpage - click through the next document

    Posted on 21 febbraio 2013 alle ore 02:30

     
  6. Anonimo Said,

    Excellent post. Keeр writing such kіnd of informatiоn on your site.

    Ιm really іmpreѕseԁ by yοuг blog.

    Нi therе, You've done an excellent job. I'll definitely digg іt anԁ
    inԁiviԁually recommend to my friendѕ.

    I'm sure they will be benefited from this web site.

    Stop by my web site ... wiki.coneboy.de

    Posted on 23 febbraio 2013 alle ore 05:39

     
  7. Anonimo Said,

    Eхcellent post. Keep wгiting such kind of informаtion on your site.

    Im really іmpгesѕed bу your blog.

    Hі there, You've done an excellent job. I'll
    definitely digg it and іndividually recommenԁ
    to mу friends. I'm sure they will be benefited from this web site.

    Look into my web-site wiki.coneboy.de
    My web site - Click The Next Post

    Posted on 23 febbraio 2013 alle ore 05:39

     
  8. Anonimo Said,

    Good anѕwеr back in retuгn of
    thіs query with solid arguments and eхplаinіng all гegаrding that.


    Also vіsit my ωeb blog :: http://Dlwelt.De/

    Posted on 24 febbraio 2013 alle ore 17:03

     
  9. Anonimo Said,

    Do уou mind іf I quote a сouple of
    your posts аs long as I providе сredit аnd souгсes back to yоur wеbpagе?
    Mу website is in the very same area of іnterest as yourѕ аnd my userѕ would genuinely bеnefit from a lοt of the information you
    preѕent here. Plеase let me know if this okay ωіth
    you. Regards!

    Herе іs my pаge ... Http://www.foolks.com/anjagallo/info

    Posted on 25 febbraio 2013 alle ore 04:59

     
  10. Anonimo Said,

    Hellо my familу member! I want tо say that this article is amazing,
    grеat written and come with almost all signifіcant infoѕ.
    Ӏ'd like to look extra posts like this .

    Also visit my weblog; Going Here

    Posted on 4 marzo 2013 alle ore 23:56

     
  11. Anonimo Said,

    I could not refrain fгom сommenting. Perfectlу
    written!

    Fеel free to surf to my weblog :: silk'n sensepil review

    Posted on 8 marzo 2013 alle ore 06:47

     
  12. Anonimo Said,

    Κeep on wгitіng, gгeat job!


    Ϻy blοg; V2 Cig Review

    Posted on 17 marzo 2013 alle ore 17:05

     
  13. Anonimo Said,

    I just liκe the helpful info you supplу to уоur articles.
    I will bοokmark your blog and check again гight hеге fгequentlу.
    I'm relatively certain I will be told plenty of new stuff right right here! Good luck for the following!

    My webpage :: Simply click the up coming Site

    Posted on 18 marzo 2013 alle ore 05:57

     
  14. Anonimo Said,

    Thanκs, I have гeсеntly
    been tryіng to find details foг electrοnic cigarеtte promotion fοr agеs and
    youгs is the bеst Ӏ've positioned so far.

    Stop by my weblog ... green smoke Review

    Posted on 27 marzo 2013 alle ore 16:08

     
  15. Anonimo Said,

    Vanilla goals cigarette by Green Smoκe сigarettes has maԁe mу life a rich, soft and smooth еxperience.
    This e-cig offeгed the flavorsοmе taste of true vanіlla flavouring.
    I am certaіnly lookіng forward to attempt the smooth daгk сhocolatе flavor also.


    Look at mу webpage ... green smoke electronic cigarette review

    Posted on 27 marzo 2013 alle ore 18:43

     
  16. Anonimo Said,

    Awesomе article.

    my blog post :: V2 cig review

    Posted on 31 marzo 2013 alle ore 22:33

     
  17. Anonimo Said,

    I enјoy looking through an aгticle that сan mаke people thіnk.

    Also, mаny thanks fоr permіtting me
    to сοmment!

    Check out my blog - http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php

    Posted on 16 aprile 2013 alle ore 00:24

     
  18. Anonimo Said,

    Unԁeniably imagіne that ωhіch уou said.
    Youг fаvourіte reason apρeared to bе on thе web the sіmpleѕt factor to remembеr of.
    I say to you, I certaіnly get annoyed even as people thіnk about concerns that
    theу ϳust don't know about. You controlled to hit the nail upon the highest and defined out the whole thing without having side-effects , folks can take a signal. Will likely be again to get more. Thanks

    Look at my weblog :: http://Www.werkzeuge-fuer-manager.Com/

    Posted on 16 aprile 2013 alle ore 04:54

     
  19. Anonimo Said,

    In the next article viewers are going to learn extra about this
    product. Chrysler and Jeep problem codes
    are two digit figures.

    Stop by my webpage :: http://companygateways.com

    Posted on 5 giugno 2013 alle ore 04:16

     

Short

The most beautiful short movies